top of page
  • Immagine del redattoreLuca Ghini

Gli orologi delle celebrità

Le celebrità di Hollywood sono spesso viste con orologi di lusso, sia nelle loro vite quotidiane che in occasioni formali. Ecco alcuni esempi di orologi che sono popolari tra le celebrità:

  1. Rolex: Forse il marchio più associato alle celebrità, Rolex è un simbolo di status e lusso. Molti attori e attrici sono stati visti con modelli come il Submariner, il Daytona, e il Datejust.

  2. Audemars Piguet: Il Royal Oak è un modello particolarmente amato dalle celebrità per il suo design unico e riconoscibile. Celebrità come LeBron James e Arnold Schwarzenegger hanno indossato modelli di Audemars Piguet.

  3. Patek Philippe: Conosciuto per la sua raffinatezza e l'esclusività, Patek Philippe è un altro marchio frequente al polso delle stelle. Il Nautilus, in particolare, è molto popolare.

  4. Omega: famoso per essere l'orologio degli astronauti e di James Bond, Omega è molto amato anche a Hollywood. Il Seamaster e il Speedmaster sono tra i preferiti.

  5. Cartier: Con il suo design elegante e classico, Cartier è spesso scelto da attrici e attori per eventi di gala. Il Tank e il Santos sono modelli iconici spesso indossati.

  6. Tag Heuer: Conosciuto per i suoi legami con il mondo del motorsport e del cinema (grazie alla famosa associazione con Steve McQueen), Tag Heuer è un altro marchio molto popolare tra le celebrità.

  7. Richard Mille: Il marchio è noto per i suoi orologi estremamente costosi e tecnologicamente avanzati. Celebrità come Rafael Nadal e Pharrell Williams hanno spesso indossato orologi Richard Mille.

  8. Panerai: Il marchio preferito da Sylvester Stallone.

Questi orologi non solo riflettono lo status e il gusto personale delle celebrità, ma spesso sono anche parte di collaborazioni o endorsement, rendendoli ancora più visibili e desiderabili.


Una celebrità sul red carpet, con indosso un costoso orologio da polso

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page